Introduzione a Premiere Pro: video inseguimento

Introduzione

Il lavoro consiste nel montare e scegliere una canzone adatta per il video clip di azione. Per fare questo lavoro ho dovuto utilizzare Adobe Premiere pro.

Scelta delle clip video 

Ogni video clip ha una storia diversa , io ho cercato di scegliere  delle video clip che si collegano alla storia principale. Però prima di monare le video clip le ho guardate tutte, cosi dopo ho una idea come sarebbe il video finale.

Montaggio del video 

Dopo aver scelto le video clip, si passa al montaggio. In ogni clip ce da tagliare le parti dove il regista dice
''action'' o ''stop'', dopo si passa nel montare tutte le video clip e di tagliare le parti che non vanno bene. 

Scelta della canzone

Finito il montaggio del video si passa al montaggio della canzone, il montaggio della cnazone si fs dopo aver finito di montare il video,  la canzone che si deve aggiungere si deve abbinare al vido e alla storia del video.

Esportazione 

Concluso il montaggio del video e della canzone, si passa al salvataggio, il video va salvato in mp4per e il formato migliore e anche consigliato per il video, e va salvato anche con il bitrate medio.

Conclusioni

Concluso il lavoro ho consegnato il video su Classroom. Rivedendo il video non me l'aspettvo di aver fatto un montaggio così bene, sono sodisfatto del mio lavoro.




Commenti

Post più popolari