la mia gif animata pasquale

Come realizzare una GIF animata 


Premessa 

Questo lavoro consiste nel creare una gif animata Pasquale.

Operazioni preliminari 

Prima di realizzare l’animazione ho dovuto consultare alcuni siti per prendere esempio. Dopo che ho scelto come sarà una gif sono andato su google e ho trovato una gif che mi potrebbe aiutare.

Come ho realizzato la Gif 

Per realizzare il lavoro sono andato su Photoshop e ho cominciato a decorare il foglio e poi ho dovuto modificare la dimensione della gif. Dopo sono andato a mettere tutti i livelli in ordine nella time Line.

Conclusioni 

E Il lavoro parzialmente mi è piaciuto ma potevo fare di meglio, la spiegazione del professore della gif mi ha aiutato a come mettere i livelli correttamente nella time line.





Commenti

Post più popolari