Pubblicità minimal

come realizzare un'immagine bidimensionale con uno slogan 



Premessa


In questo post spiegherò quali sono i passaggi e i strumenti per creare questo lavoro.

La rappresentazione del lavoro

La prima cosa che ho fatto prima di scattare ho dovuto pensare come doveva essere lo slogan, e ho deciso di fotografare una persona che corre facendo attenzione come dovevo scattare la foto. Per fotografare la persona che corre ho dovuto tenere la fotocamera verticalmente così posso riprendere tutto il corpo.


La post-produzione

Dopo che ho scattato la foto l'ho trasferita su photoshop. La prima cosa che ho fatto e di selezionarla e di scontornato la persona che corre con lo strumento “strumento selezione rapida”, poi ho colorato di nero la selezione, però ho colorato le scarpe di bianco. Dopo ho scelto il core azzurro co sfondo e ci ho inserito il testo.


Conclusioni 

La difficoltà che ho scontrato e come fotografare la persona che corre, quindi se tenevo la fotocamera orizzontalmente e fotografavo il corridore, mi tagliava la parte dove ci sono i piedi, quindi ho tenuto la fotocamera verticalmente e ho notato che e l'inquadratura giusta.

























Commenti

Post più popolari