Photochallenge 03 #cotentbackpack


La sfida fotografica sulla presentazione del contenuto del mio zaino 


k

Partecipo a una sfida fotografica tra compagni di classe, la sfida consiste nel fotografare cosa contieni nello zaino, non deve essere per forza uno zaino può essere un con contenitore di trucco o una sacca che contiene gli indumenti per attività sportiva.


Descrivo cosa ho fatto 

Ho deciso di fotografare il contenuto del mio zaino di viaggio, per prima cosa ho deciso di mettere come sfondo la mia scrivania di legno perchè rende le figure più in risalto.

Lo scopo di questa fotografia e di far vedere cosa contiene nello zaino da viaggio tutte le persone.


Il progetto

L’idea principale era quella di rappresentare le cose importanti che porta con sé un persona che deve viaggiare. Ho cercato di regolare la luce per far risaltare più gli oggetti nel tavolo.


La preparazione del test


Lo sfondo: ho deciso di usare questo sfondo perché è l'unico sfondo adatto che avevo, mette più in risalto le immagini.


La luce: La luce e crea dall'illuminazione delle lampade che avevo a disposizione per fare questa foto, ho cercato di rendere la luce morbida rivoltando la verso il muro bianco.


La fotocamera: la foto che ho scattato e fatta da una fotocamera reflex (canon ESO2000D)

con obiettivo da 18-55 mm


La sistemazione degli oggetti


Ho cercato di sistemare gli oggetti ficino tra loro perché così tutti gli oggetti che ho selezionato per questa foto ci stanno nella fotografia. Ho scelto questi oggetti perché sono le cose principali che una persona porta con sé per viaggiare. La posizione dell'oggetto sono l'ordine di cose importanti a quelle meno importanti.


Conclusione  

La prima versione della mia sessione di fotografia contentbackpack alcune fotografie non andavano bene, il pro mi ha fatto notare la composizione della luce, quindi per risolvere questo problema mi consigliato di rivoltare la lampada al muro per rendere la luce più morbida, ho dovuto anche correggere la posizione degli oggetti, così ho cerco di allontanarmi di qualche centimetro uno dall'altro.  


Commenti

Post più popolari